Audi City Golf 2012: l'appuntamento è per questo fine settimana
11 Luglio 2012
Feliciana Mariotti
Archivio 2012
Fervono i preparativi nella tensostruttura dell'Audi Palace, uno dei punti di riferimento dell'Audi City Golf 2012, l'evento previsto per il 13 e 14 luglio, inserito da quest'anno in un tour che si concluderà a Firenze il 5 e 6 ottobre.
La stessa tensostruttura, con le gigantografie della madrina (la campionessa Giulia Sergas), accoglierà curiosi e appassionati, interessati a trascorrere un weekend diverso dagli altri.
Scopo della manifestazione è quello di contribuire a fare del golf uno sport popolare. “Se la gente non va al golf, il golf deve andare alla gente”, afferma l’organizzatore Kurt Anrather che ha creato un superteam specializzato per gestire un tour che in futuro potrebbe toccare altri paesi.
“Portare il golf vicino alla quotidianità delle persone - questo l’invito che Giulia Sergas rivolge non solo ai golfisti - sta a significare che tale sport vuole uscire dai suoi limiti per farsi vedere più da vicino...”, acquistando sempre più importanza. L'itinerario sarà divertente perché coinvolgerà anche il cuore della Regina delle Dolomiti, facendo sognare tutti, pure chi ancora guarda con titubanza uno sport straordinario, quale è quello del golf.
© il Notiziario di Cortina