Skip to main content

LA FAVOLA DI SECRETVIVIAN CONTINUA...

23 Febbraio 2014
Feliciana Mariotti
Archivio 2014
La creatrice di gioielli Viviana Reatti mentre legge, insieme ad altre persone, "Il Notiziario di Cortina" (www.ilnotiziariodicortina.com)   Dopo il video che mostra i boschi della Regina delle Dolomiti ripopolarsi delle favole gioiello di Viviana Reatti, in arte Secretvivian, e l’arrivo dei suoi lavori in Sicilia, a Palermo, le creazioni raffinate di Viviana, che racchiudono uno stile glamour e originale, si possono ammirare al Polo. Foto www.ilnotiziariodicortina.com - Come nascono i tuoi lavori? Sono un viaggio splendido e ricco di fascino nel mondo delle favole alla ricerca di creazioni perfette, naturalmente non spetta a me giudicare il prodotto finito, anche se i miei lavori sono stati giudicati di una creatività inconfondibile, che trascende le mode e il tempo. E questo, non nascondo, mi rende felice.   - Il Polo e i tuoi gioielli... ce ne vuoi parlare? Le mie favole sono piaciute a Erica Zuliani di Cortina Polo Style, così mi è stato chiesto di dar vita a un gioiello legato a questo sport Erica Zuliani con Goffredo Cutinelli Rendina, giovane giocatore al Polo, capo-cannoniere (13 goal) dell'edizione 2014 di polo su neve (Foto Feliciana Mariotti (www.ilnotiziariodicortina.com) affascinante. Ho studiato un progetto, fatto varie proposte e, una volta scelta quella giusta, ho disegnato una collezione ad hoc per il Polo. Erica ha selezionato i pezzi più interessanti che ora figurano nel corner del Polo Village. Si tratta di collane portafortuna e orecchini raffiguranti il cavaliere in azione abbinato allo scoiattolo, simbolo di Cortina, o al ferro di cavallo. È la prima volta che, al Polo, sono presenti gioielli e mi rende felice che ci siano proprio le mie creazioni. Foto Feliciana Mariotti (www.ilnotiziariodicortina.com) Naturalmente continuerò a essere un punto di riferimento del Polo anche una volta terminata la manifestazione. - Chi indossa i tuoi gioielli? Non solo la donna elegante, ma anche quella semplice. Le mie creazioni illuminano chi le indossa e danno un tocco di personalità in più a chi le sceglie. - Ho sentito che hai tanti progetti futuri. Ce ne anticipi uno? Sto realizzando una collezione per Taormina. Sembra proprio che il gemellaggio Cortina-Sicilia stia andando avanti, dando buoni frutti.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI