DOMANI A SAN VITO DI CADORE ARRIVA IL CIRCO TRE DITA
14 Novembre 2014
Feliciana Mariotti
Archivio 2014
(f.m.) Dopo il successo della prima data a Cortina d'Ampezzo che ha visto l'Alexader Giradi Hall riempirsi di famiglie e bambini, torna a San Vito di Cadore domani, sabato 15 novembre, alle 17.00 il Sipario Incantato. Nella sala polifunzionale andrà in scena il "Circo Tre Dita" della Compagnia De Bastiani-Rech, un vero e proprio circo in miniatura, il più piccolo del mondo.
Il cast è ricco di artisti internazionali: Vladimir Bombaciov, l’ultimo uomo proiettile; Lulù, la donna più Forte del mondo che affronta il più coraggioso bambino del pubblico; il fachiro Hai Ke Mal; Da Damus il più vecchio domatore della preistoria e... non mancheranno i Clown Pippo e Pepe.
Con questo spettacolo il Circo Tre Dita ha partecipato ai più importanti festival di teatro di figura in Italia e all’estero.
Alberto De Bastiani presenta lo spettacolo, suona un vecchio organetto di Barberia, coinvolge attivamente il pubblico, Paolo Rech fa vivere gli acrobati, i domatori, i clown con tre dita della mano. Teatro d’attore e burattini. Età consigliata: dai 3 anni. Biglietto Unico: 6,00 €. La biglietteria è aperta il giorno stesso dello spettacolo 1 ora prima di ogni rappresentazione.
Info: 328.9666669 (10.00 - 12.00 / 15.30 - 18.30)
E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© il Notiziario di Cortina