Skip to main content

SABATO 27 FEBBRAIO: SERATA SPECIALE DI CORTINA INCRODA

24 Febbraio 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
www.ilnotiziariodicortina.com
 Sabato 27 febbraio, alle 20.45 al Cinema Eden, torna Cortina InCroda e regala ai presenti una serata speciale, che anticipa l'edizione estiva, dedicata ai giovani talenti della montagna.
Viene proposto il docu-film “Don’t crack under pressure” del regista Thierry Donard; una pellicola sugli sport estremi, un viaggio alla scoperta di atleti, che compiono imprese inimmaginabili in ambienti naturali mozzafiato.
“Don’t crack under pressure” è un condensato di adrenalina, che spazia dalle montagne innevate alle profondità marine, filmati in soggettiva, il tutto accompagnato da una colonna sonora che esalta i momenti di azione scandendo i tempi delle performance degli atleti, senza tralasciare momenti di introspezione in cui l’uomo osserva estasiato la potenza della natura e, allo stesso tempo, ne percepisce la grandezza.
Nel cast c'è la cortinese Silvia Moser, fra le prime dieci donne al mondo nel Freeride. Allo Skipass di Modena ha ricevuto un riconoscimento per aver portato in alto i colori italiani al Freeride World Tour 2015, di cui ha vinto la tappa in Alaska, giungendo seconda nella classifica assoluta. Amante della montagna in tutte le sue sfaccettature, Silvia Moser non pratica solo il freeride, ma anche il telemark, lo slackline e l’arrampicata.
La giovane campionessa si racconterà sul palco di Cortina InCroda intervistata da Paolo Tassi, guida alpina, Scoiattolo e socio fondatore di Cortina InCroda.
Sarà presente anche Arianna Tricomi, campionessa azzurra del Freeride World Tour. L'appuntamento con la serata di Cortina InCroda è per sabato 27 febbraio al cinema Eden.
Ingresso libero.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI