Skip to main content

CORTINA MARKETING PUNTA A PECHINO, SHANGAI ED HONG KONG

24 Febbraio 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
“Dal 6 al 9 marzo il proprietario ed il gm del Thaiwoo Ski resort, il più grande ski resort cinese che ospiterà le gare di sci di Pechino 2022, - racconta Valerio Tabacchi consigliere Se.Am. con delega al Turismo - visiteranno Cortina per stringere un accordo di co-marketing con Cortina Marketing-Se. Am.
La delegazione sarà ufficialmente ricevuta anche in Comune visto che è allo studio un gemellaggio tra due città ospitanti i mondiali di sci nel 2021 e le Olimpiadi del 2022.
Si tratta della prima azione promozionale di Cortina Marketing in questo importantissimo mercato sul quale abbiamo programmato importanti investimenti. Da gennaio abbiamo infatti un'azienda che rappresenta ufficialmente Cortina su quel mercato: gestirà il sito interamente in lingua che andrà online a breve e i relativi profili social, si occuperà inoltre dei rapporti con la stampa cinese e curerà la stampa di una guida su Cortina per potenziali turisti.
Organizzeremo inoltre ad aprile una spedizione in varie città cinesi con operatori turistici di Cortina affinché siglino con tour operator cinesi importanti accordi commerciali.
Da aprile a novembre prenderemo parte poi alle principali fiere turistiche cinesi (Pechino, Shangai ed Hong Kong) e infine forniremo durante la stagione invernale 2016-2017 assistenza in lingua, presso l'info point, come già avviene per i turisti russi e giapponesi”.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI