Skip to main content

TANTE IDEE DI ARREDO DA MAGAMAISON

02 Marzo 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
www.ilnotiziariodicortina.com
Maria Gabriella Sorbara Sammartini del negozio Magamaison, in piazzetta San Francesco 14, progetta, insieme al cliente, e realizza i complementi di arredo tessile, utilizzando tessuti stampati esclusivi per il committente, usando manufatti antichi: dai vecchi tappeti mongoli, aztechi, kazaki e balcanici a teli di lana tessuti a mano da popolazioni nomadi.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, Maria Gabriella è in grado di riportare in vita e dare nuovo splendore ai frammenti di ricami antichi o a quelli damascati d’un tempo, selezionati in giro per il mondo.
Con passamanerie d’epoca riesce anche a creare cuscini unici.
 
Il 9 e il 10 aprile sarà nel Castello di Roncade con Flaminia Paglia Marzano di “Elementi di stile” e la decoratrice di ceramiche Matilde Argiolas, chiamata a proporre tre tavole allestite a tema: una di rappresentanza, formale per i momenti esclusivi, la tavola etnica con i ricordi di un viaggio e, infine, la tavola in giardino per una giornata all’aperto. 
(www.ilnotiziariodicortina.com)
Nel negozio, in piazzetta San Francesco 14, è possibile trovare complementi d’arredo di ogni genere: lampade, quadri, sculture e oggetti unici, realizzati da artigiani che rappresentano l’eccellenza e sono in grado di personalizzare la  casa.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI