Skip to main content

IL MATRIMONIO ARABO-INDIANO A CORTINA D’AMPEZZO

24 Marzo 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
Fra un paio di giorni arriva il futuro sposo direttamente dagli Emirati Arabi, la futura sposa, di origine indiana, invece arriverà più tardi, dopo Pasqua. I due giovani, i cui nomi sono stati pubblicati dal Corriere delle Alpi (si tratta di Bisharat Maryam Hani Kamal e Ibrahim Salloum), saranno ospitati al Grand Hotel Savoia.
Nel noto cinque stelle del commendator Santino Galbiati è tutto top segret, ma c’è un gran fermento per l’evento più chiacchierato del momento.
La festa del matrimonio, che vedrà numerose ballerine del bollywood, durerà dall’1 al 3 aprile e ci saranno 600 invitati, distribuiti in diversi alberghi (Grand Hotel Savoia, Hotel Cristallo, il Rosa Petra e Park Hotel Concordia) che si fermeranno oltre la data della festa. La sposa avrà a disposizione uno staff al completo, diverse persone incaricate a vestire Maryam, a truccarla e a pettinarla. Il matrimonio sarà blindatissimo, controllato dalle guardie del corpo e dalle nostre Forze dell’Ordine.
Al momento non si sa altro, oltre alle richieste di allestire una tecnostruttura, sotto il trampolino di Zuel, e di sfilare in Corso Italia il 2 aprile. Sarà sicuramente un matrimonio e una festa da favola. (f.m.)

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI