Tutta la verità sul matrimonio "arabo-indiano" di Cortina
26 Marzo 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
Non è vera l'origine arabo-indiana, allora?E chi l'ha detto?I nomi della coppia fanno pensare a quell'origine...I due sono cattolici. C'è un prete e la cerimonia sarà celebrata nella Basilica minore dei Santi Filippo e Giacomo il 2 aprile alle ore 19.00. Veda un po' lei.Ci sarà una sfilata?No, semplicemente è stata fatta richiesta per far arrivare le auto in Centro, ma nulla di più.Sappiamo che ci saranno le ballerine?Certo per la loro festa ci saranno le ballerine e arriverà un catering con mangiare etnico.È vero che sono stati chiesti camerieri del posto?Questo non lo so.Mi conferma che i futuri sposi sono ospitati al Grand Hotel Savoia, il noto cinque stelle che si trova in Centro a Cortina?Certo e, come ho letto, il futuro sposo è già arrivato, prima della futura sposa.Hanno uno spazio tutto loro.È vero che il matrimonio è blindatissimo?Mi dica lei vorrebbe che estranei venissero al suo matrimonio?Non ci può dire nulla di più?No.Bene! La ringrazio, aspetteremo il 2 aprile per vedere gli sposi, scoprire come saranno vestiti e molte altre cose...Feliciana Mariotti
© il Notiziario di Cortina