DOMANI A RA CIASA DE RA REGOLES INCONTRO CON LE AUTORITÀ SUI PROBLEMI LEGATI ALL'ALCOOL TRA I GIOVANI
27 Aprile 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
www.ilnotiziariodicortina.com
Domani, 28 aprile, alle ore 20.30, a ra Ciasa de ra Regoles, solo su invito, si terrà un incontro con le autorità comunali, sci club, associazioni varie che lavorano con i ragazzi, la polizia e la stampa locale. Argomento dell'incontro-dibattito: "I problemi legati all'alcool tra i giovani".
L’appuntamento sarà condotto dal dottor Alfio De Sandre, primario dell'Alcologia e direttore del Dipartimento dipendenze dell'Ulss n°1 Belluno.
"L’intento di questo ciclo di eventi - spiega l'organizzatore Michele Gaspari referente del Club "Il Passo", presieduto da Barbara Frena - è quello di coinvolgere tutta la popolazione. Dopo i due incontri con i ragazzi e l'incontro di domani con le autorità e le associazioni, si arriverà ai due appuntamenti riservati agli adulti. L'intento è quello di portare i presenti a una sana riflessione su un problema da sempre sottovalutato, ma che sta facendo danni all'interno del tessuto sociale di tutta la comunità".
L'incontro di domani, solo su invito, anticipa le due serate (19 e 26 maggio), a ra Ciasa de ra Regoles, aperte a tutta la popolazione e condotte dall'infermiera professionale Mary Kariuki del reparto Alcologia di Auronzo.
Feliciana Mariotti
RIPRODUZIONE RISERVATA
© il Notiziario di Cortina