Skip to main content

Il saluto al dirigente del Commissariato di P. S. Angela Pierobon che lascia Cortina per Pordenone

21 Dicembre 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
(Foto Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com)
Foto Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com)
Dopo aver consegnato il Campanile di bronzo al dirigente del Commissariato di P.S., De Rogatis ha invitato i presenti a salutare con un brindisi Angela Pierobon che lascia Cortina per Pordenone.
In sala oltre al questore di Belluno Michele Morelli, era presente anche Luigi Petrillo, il nuovo vice questore aggiunto, che dovrà affrontare una realtà diversa e impegnativa.
Petrillo è stato per vent'anni a Venezia, ma non è la prima volta che viene a Cortina, scelta spesso come località turistica.
Il vice questore Luigi Petrillo, Carlo De Rogatis, il dirigenti di P.S. Angela Pierobon e il questore di Belluno Michele Morelli (Foto feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com)
Il nuovo vice questore ha svolto già il servizio in occasione della Coppa del Mondo di snowboard e ora  farà in modo che, anche in seguito ai fatti accaduti in Turchia e a Berlino, venga attuato un dispositivo di sicurezza per dare tranquillità sia alla comunità che ai turisti. Sicurezza sia in città che sugli impianti.  Naturalmente nei giorni scorsi si è parlato di mancanza di organico sulle piste, che era dovuto alla scelta del Dipartimento di spostare  agenti in altre località a causa del terremoto; questo ha fatto nascere l'emergenza in quota. Ora sia il Commissariato che la Questura di Belluno faranno in modo che avvenga il ridimensionamento per effettuare il controllo sulle piste.
Feliciana Mariotti

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI