Skip to main content

GLI ORGANIZZATORI DI "KASA MIA": RAGAZZI VI ASPETTIAMO SABATO 11 FEBBRAIO!

08 Febbraio 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
  www.ilnotiziariodicortina.com (f.m.) Su Facebook gli organizzatori scrivono: "Ciao ragazzi finalmente sabato 11 febbraio, per la prima volta, apriremo al pubblico il nostro locale: Kasa mia. Sono stati molti i dettagli che sono stati rivisti. La parte che ci contraddistinguerà sarà proprio la "cena" in musica. Lo scopo sarà quello di coinvolgere il pubblico sin dall'inizio, dalla cena appunto che sarà accompagnata dal dj, fino ad arrivare al dopo cena con la serata danzante. Quindi vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che a Kasa mia si può mangiare dalle 20 alle 2.00 di notte, che c'è la possibilità di dormire nelle camere al piano superiore (albergo), che si può ballare ogni sabato con una selezione di musica da un dj differente, che le navette sono attive per la durata di tutta la serata, che si possono organizzare compleanni, coscrizioni, addii al celibato, etc.Non dimenticate: Invitate anche il vostro vicino visto che apre Kasa Mia Disco & Dinner". Info & prenotazioni: Chalet al Lago 348.8091273, 340.6530205, 0436.9410.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI