Skip to main content

A "KASA MIA" C'È ARIA DI FESTA: IL 18 FEBBRAIO CON IL "SINGLE PARTY" E IL 25 FEBBRAIO CON "CARTOON CARNIVAL"

16 Febbraio 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
www.ilnotiziariodicortina.com
Dopo il successo di sabato scorso per l'apertura di "Kasa Mia - dinner & music" (il nuovo locale di divertimento con cena e dopo cena presso lo Chalet al Lago a San Vito di Cadore), il commendatore Santino Galbiati con il suo staff, in collaborazione con "No Logo Events", dà appuntamento a tutti i giovani ogni sabato per la nightlife ampezzana e cadorina. Il locale dalle ore 20.00 offre la possibilità di cenare, selezionando tre proposte di menu a prezzo fisso (€ 20,00) che comprendono: antipasti a buffet, un menu a scelta tra pizza, grill e piatto vegetariano, una bibita e caffè. Già durante la cena le migliori selezioni musicali italiane inizieranno a scaldare la serata. 
www.ilnotiziariodicortina.com
Dalle ore 23.00 inizia la festa dopo cena; durante la stagione si alterneranno alla consolle i più conosciuti dj locali e i migliori dj del panorama commerciale provenienti da tutto il Veneto. Per gli appetiti notturni, è aperto, fino a chiusura del locale, il servizio di snackeria e pizzeria. C'è di più, ogni sabato sera viene organizzato un evento. Sabato 18 febbraio si può prendere parte alla Festa dei Single,con possibilità di cenare “con lo sconosciuto”: verranno organizzate tavolate con gente mista con un alto indice di affinità. Sabato 25 febbraio, con Cartoon Carneval ci sarà la festa in maschera e verranno premiati i costumi più belli e i gruppi in maschera più numerosi.
Per non rischiare la patente dopo la festa, "Kasa Mia" ha previsto due soluzioni: il servizio di noleggio con conducente che copre tutte le aree adiacenti fino a Calalzo, per Auronzo solo su richiesta (Info prezzi e tratte: Massimo 349 1390600 o Simone 347.8845441). La seconda soluzione viene data dallo Chalet al Lago: c'è infatti la possibilità di soggiornare nell'hotel sopra il locale con un pacchetto che prevede: soggiorno in hotel con colazione, cena e festa a partire da € 70 a persona (0436 9410). Oltre al sabato sera "Kasa mia" è comunque aperta giovedì, venerdì e domenica, dalle ore 20.00, con servizio paninoteca e pizzeria; c'è inoltre al ristorante Chalet al Lago la possibilità di cenare con menu alla carta. "Kasa Mia" è il locale ideale per feste di compleanno, coscrizioni, addio al nubilato/celibato, lauree e qualunque avvenimento da festeggiare. Info & prenotazioni: 348 8901227, 340 6530205, 0436 9410.
Feliciana Mariotti

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI