Skip to main content

DOMANI, SABATO 18 MARZO, A KASA MIA LA FESTA SI CHIAMA "CRAZY SPRING"

16 Marzo 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
  www.ilnotiziariodicortina.com  
A Kasa Mia - dinner & music, presso lo Chalet al Lago di San Vito di Cadore, continua la festa.
In collaborazione con gli amici del Crazy Cooper Club, sabato 18 marzo c'è Crazy Spring ovvero la Festa di Primavera a Kasa Mia!
Ogni sabato, dalle ore 20.00, ascoltando musica italiana, si può scegliere tra l'aperitivo alla milanese (8 Euro comprensivo di buffet e una consumazione) e la cena a menu fisso: € 20 (su prenotazione) che comprende: pizza a scelta o stinco alla birra, antipasti a buffet, bibita media e caffè.
C'è la possibilità di cenare presso il ristorante Chalet al Lago.
Dalle 23.00 ballo e la festa con Dj Zen.
Per gli appetiti notturni la cucina è aperta fino alle ore 2.30 con club sandwich, pizze, hamburger, panini sfiziosi, colazioni.
Se si vuole fare festa senza rischiare patente, ecco le due soluzioni:
a) si può decidere di soggiornare in hotel (n.10 camere a disposizione), pacchetto "all inclusive" comprende: cena a menù fisso (è necessario scegliere in anticipo il menù), festa dopo cena, soggiorno n.1 notte in camera doppia o tripla, colazione, al prezzo speciale: € 70 a pers.
b) si può prendere la navetta (navetta da 2/4/6/8 persone a prezzo speciale che ti accompagna e ti riporta a casa).
Prezzi transfer andata/ritorno per Kasa Mia ad esempio, da Cortina € 10 a pers. Info e prenotazioni navette, rivolgersi ai seguenti numeri: Massimo 349.1390600, Simone 347.8845441.
Info & prenotazioni per Kasa Mia o soggiorni in hotel: 348 8901227, 340 6530205, 0436 9410.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI