Sistema Cortina: in lista con Ghedina, Giacobbi e Gaffarini PAOLA COLETTI, GIULIA GIRARDI, GIANLUCA LORENZI E MASSIMO SIORPAES
03 Maggio 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
A distanza di una settimana dall'ufficializzazione della candidatura a sindaco di Gianpietro Ghedina e di due componenti del Gruppo Sistema Cortina (il dottor Valerio Giacobbi e l'architetto Benedetto Gaffarini), in un comunicato stampa vengono presentati altri 4 componenti della lista che si presenteranno alle amministrative dell'11 giugno. Si tratta di Paola Coletti, Giulia Girardi, Gianluca Lorenzi e Massimo Siorpaes.
Paola Coletti, classe 1967, è sposata con Nelso Siorpaes e ha due figli. Laureata all'Università di Venezia in Architettura (IUAV), è maestra di sci. Ha fondato la Scuola di sci Happy Ski. Volontaria della Croce Bianca è componente del Soroptimist Club di Cortina.
Giulia Girardi (de Giosuè), classe 1978 è laureata all'Università di Padova in Farmacia. Farmacista, è componente della Deputazione delle Regole d'Ampezzo.
Gianluca Lorenzi (chenopo), classe 1969 è albergatore. Assessore al Turismo Sport e Cultura dal 20002/2007 (Sindaco Giacomo Giacobbi), già presidente dell'Associazione Albergatori di Cortina dal 2000 al 2006 e dal 2016 al 2017 e componente del Consiglio Feder Alberghi Veneto negli stessi anni. È stato negli anni passati anche presidente dell'Associazione Curling Cortina.
Massimo Siorpaes (de Sora Bances), classe 1965 è sposato con Ingrid Siorpaes e ha 2 figlie. Artigiano, è titolare della ditta Impianti Idraulici Siorpaes Massimo. Già Presidente A.P.P.I.A . Cortina (Associazione provinciale piccola industria e artigianato) e consigliere provinciale della stessa. Ha sempre collaborato all'interno dell'Associazione dei Sestieri d'Ampezzo.
Feliciana Mariotti
© il Notiziario di Cortina