IL 7 SETTEMBRE AL RIFUGIO SCOIATTOLI “BADA BEN LA BADANTE”
02 Settembre 2019
Feliciana Mariotti
Archivio 2019
www.ilnotiziariodicortina.com
Sabato 7 settembre, al Rifugio Scoiattoli, alle ore 19.00, andrà in scena: “Bada ben la badante”, uno spettacolo teatrale a quota 2.255. Si tratta di una commedia (atto unico) per la regia di Roberto De Zanna “De Nane”. Lo spettacolo è gratuito ed è in lingua italiana.
Cortina d’Ampezzo vanta una lunga tradizione nel teatro in lingua ladina e italiana grazie al gruppo de La Filodrammatica d’Ampezzo.
Da decenni il sodalizio dà vita a rappresentazioni che fanno divertire, riflettere e rappresentano un importantissimo mezzo per salvaguardare l’idioma ladino e le memorie storiche di Cortina, sempre con ironia e professionalità. La recente novità è quella di recitare nelle più belle terrazze panoramiche di Cortina.
Divertimento assicurato. Il Rifugio Scoiattoli è raggiungibile con la seggiovia delle 5 Torri che, per l’occasione, sarà in funzione dalle 18.00 alle 21.30. Prezzo speciale: 12 euro per l’andata e il ritorno. Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0436 - 867939
© il Notiziario di Cortina