Mercoledì 23 ottobre andrà in scena a Cortina “La Sagra Famiglia” di Paolo Cevoli
08 Ottobre 2019
Feliciana Mariotti
Archivio 2019
www.ilnotiziariodicortina.com
Mercoledì 23 ottobre, alle ore 21.00, presso l’Alexander Girardi Hall andrà in scena il nuovo spettacolo di Paolo Cevoli dal titolo “La Sagra Famiglia”, dove racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza a Edipo, Ulisse, Achille Enea fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico e la famiglia di S. Giuseppe, Maria e Gesù Bambino; per dire cose serie senza prendersi sul serio (costo biglietto: € 20).
L’appuntamento di teatro brillante rientra nel cartellone di C.I.M.E., organizzato dall’Associazione Musincantus sotto la direzione artistica di Edoardo Bottacin.
Tantissimi gli artisti di fama internazionale coinvolti: oltre a Paolo Cevoli, il soprano bellunese Chiara Isotton, il soprano vicentino Giulia Bolcato e il contralto trevigiano Chiara Brunello.
E ancora: il cast intero dei solisti della Nelson Mass di Haydn (65 artisti coinvolti), il gruppo tedesco Voxid, ma anche l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta in formazione sinfonica e l’Orchestra GAV-Giovani Archi Veneti di Treviso diretta da Lucia Visentin, tra le più interessanti nel panorama regionale.
Info: 333 3714643 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com
© il Notiziario di Cortina