
www.ilnotiziariodicortina.com
Confindustria Belluno Dolomiti dona 200 colombe agli operatori del San Martino di Belluno. “È il nostro modo di augurare buona Pasqua a tutti quei professionisti che stanno combattendo per la nostra salute senza risparmiarsi”, afferma la presidente di Confindustria Belluno Dolomiti Lorraine Berton. I dolci sono stati portati nei reparti che più si trovano in trincea, dalla pneumologia alla Terapia intensiva.
“Continuiamo a rimanere a disposizione dell’Ulss 1 Dolomiti e della nostra preziosissima macchina sanitaria, un patrimonio per l’intero territorio”, rimarca Berton. A inizio emergenza Confindustria Belluno Dolomiti – attraverso una delibera ad hoc del Consiglio di Presidenza – aveva donato all’azienda sanitaria due letti di terapia intensiva, cui si sono aggiunti quattro defibrillatori, acquistati grazie alla raccolta fondi avviata tra gli associati. “Raccolta - specifica Berton -, che è ancora in corso.
Nonostante la crisi che ci sta attanagliando, la solidarietà dei nostri imprenditori non si ferma. Il dialogo con l’Ulss 1 e il direttore generale Adriano Rasi Caldogno è costante perché ogni centesimo vada nella direzione giusta e possa incidere dove davvero può fare la differenza.
L’augurio della nostra Associazione per Pasqua è che si possa recuperare quella serenità necessaria per affrontare le sfide che abbiamo davanti. Finita la fase di emergenza, ci attende un periodo di ricostruzione delicatissimo e drammatico, dove ognuno dovrà portare il suo contributo concreto".
Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com