19 luglio: bellezza e gusto in musica al Rifugio Averau
01 Luglio 2020
Feliciana Mariotti
Archivio 2020
Foto www.bandion.it - wwww.ilnotiziariodicortina.com
Domenica 19 luglio torna la tradizionale domenica all'insegna del gusto, dello spirito e della musica, organizzata dalla famiglia Siorpaes del #rifugio Averau.
Mai come in questo momento un evento è più azzeccato: all’aria aperta con i cuori e la mente rivolti a ringraziare per tanta bellezza a 360°. Alle ore 11.00 verrà celebrata la Santa Messa nella meravigliosa terrazza panoramica, punto ideale per apprezzare la straordinaria magnificenza delle Dolomiti Patrimonio UNESCO e le cime più note. All'ora di pranzo la famiglia Siorpaes servirà i maialini allo spiedo messi a cucinare tutta la notte lentamente sulle braci profumate degli abeti.
A partire dalle ore 14.00 sulla terrazza panoramica avrà luogo il concerto del Coro Cortina, uno dei sodalizi canori più emozionanti delle Dolomiti. Il repertorio prevede canti popolari di diversi paesi, composizioni d’autori antichi e moderni, spiritual, brani sacri e canzoni a ispirazione della montagna.
Programma e informazioni utili in sintesi:
- Alle ore 11.00 verrà celebrata la Santa Messa in terrazza. Seguirà il pranzo a base di maialini cotti allo spiedo;
- Ore 14.00 concerto del Coro Cortina. L’esibizione è gratuita;
- Il rifugio Averau è raggiungibile con la #seggiovia Fedare dal passo Giau o a piedi dal #rifugio Scoiattoli, che si raggiunge con la seggiovia delle 5 Torri;
- Tutti gli eventi della Cortina Delicious tra i passi Giau e Falzarego;
- Contatti Organizzatore: Famiglia Siorpaes Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
© il Notiziario di Cortina