LO STADIO OLIMPICO DEL GHIACCIO SCEGLIE LA SICUREZZA VISA
15 Agosto 2020
Feliciana Mariotti
Archivio 2020
Si è da poco conclusa la fornitura di un gruppo elettrogeno Onis Visa allo Stadio del Ghiaccio di Cortina, realizzata in collaborazione con la Se.Am Servizi Ampezzo Srl, società partecipata del Comune di Cortina.
Un impianto importante per dimensioni ed impegno che sorge a pochi passi dal centro della città, lo stadio è stato costruito per ospitare le discipline sportive delle Olimpiadi invernali del 1956, di cui ne è l’emblema. Accanto alla prestigiosa pista di ghiaccio dove si svolgono le attività agonistiche come l’hockey, il pattinaggio artistico e il curling, la struttura ospita altri servizi, un bar, maestri di pattinaggio e un parco giochi dedicato ai più piccoli.
Un contesto articolato che non può prescindere da un impianto di alimentazione sicuro e affidabile che lo metta al riparo da imprevisti ed emergenze, attraverso una costante fornitura di energia elettrica.
Il generatore modello F 80 GX, in versione automatica, con motore Iveco e alternatore Stamford rappresenta la soluzione più idonea, dotato dei più moderni dispositivi di sicurezza e protezioni garantisce, tra le diverse funzionalità, anche il controllo e monitoraggio a distanza.
© il Notiziario di Cortina