Al Camping Olimpia la tradizione continua... raccolti fondi pro Soccorso Alpino di Cortina
19 Agosto 2020
Feliciana Mariotti
Archivio 2020
Durante il soggiorno i clienti del Camping Olimpia di Fiames si sono riuniti in diversi momenti. Nella conviviale della settimana di Ferragosto, all'ombra del maestoso Pomagagnon, hanno voluto raccogliere fondi a favore del Soccorso Alpino e Speleologico di Cortina d'Ampezzo. Tale iniziativa è giunta alla decima edizione.
Una delegazione di campeggiatori è stata ricevuta nella sede del Soccorso alpino. È stata accolta dal tesoriere Corrado Menardi e da diversi collaboratori che hanno illustrato la preziosa attività svolta.
Agli ospiti hanno fatto visitare la sede e mostrato l'attrezzatura usata in occasione di un soccorso.
"Terminato il giro - racconta Giovanni Valdifiori - abbiamo consegnato la preziosa scatola che conteneva le cifra di 753 euro, che fa parte delle offerte raccolte. È stato un semplice gesto a favore di un'associazione di volontari che H24 ci protegge rendendo le nostre vacanze più tranquille e ci aiuta in caso di necessità. Grazie ragazzi, arrivederci al 2021".
Immediata la risposta del capo stazione del Soccorso Alpino e Speleogico di Cortina Mauro Da Poz che ai "Carissimi amici del Camping Olimpia" ha scritto: "Con la presente intendo unire alla mia personale riconoscenza e gratitudine anche quella di tutti i componenti della nostra stazione per il prezioso contributo che avete voluto donare alla nostra associazione di volontariato, dimostrando la vostra sensibilità verso le finalità che il nostro sodalizio vuole raggiungere".
Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina
© il Notiziario di Cortina