
Cortina Turismo e l'Associazione Albergatori di Cortina hanno in programma un viaggio oltreoceano. Destinazione: Los Angeles, luogo scelto per partecipare a un evento eccezionale e unico.
In aprile, la data è in corso di definizione, le Dolomiti ampezzane si presenteranno al pubblico USA: protagonista il patrimonio naturale UNESCO, insieme alle tradizioni, alla storia, all’enogastronomia, agli eventi sportivi e culturali e alla rinomata ospitalità di un territorio tra i più conosciuti a livello internazionale.
L’idea nasce da Christian Mariotti, ampezzano residente a Los Anegeles, noto a Cortina e a Los Angeles per la sua carriera di musicista locale. Il Mariotti ha proposto di “trasferirsi” per un giorno per partecipare a un evento-contenitore presso l’Istituto Italiano di Cultura, che conta ben 6.000 iscritti. Un’iniziativa che Cortina Turismo e l'Associazione Albergatori di Cortina hanno accolto subito con entusiasmo, considerando la location interessante sia per la tipologia di clientela – un target molto alto – sia per il format.
In programma proiezioni di cortometraggi, un evento al pubblico, possibilità di assistere e partecipare a workshop di cucina e appuntamenti dedicati agli addetti ai lavori: agenzie, tour operator e stampa.