SABATO 27 DICEMBRE A SAN VITO CI SARÀ WENDELL SIMPKINS
17 Dicembre 2014
Feliciana Mariotti
Archivio 2014
Sabato 27 dicembre, presso la sala polifunzionale a San Vito di Cadore, alle 21.15 avrà luogo l'oramai consueto concerto di Natale. Protagonista quest'anno dell'evento, organizzato dall'associazione culturale SanVito Blues&Soul di San Vito, sarà Wendell Simpkins.
Ha cantato con gli Harlem Gospel Choir con i quali ha inciso per Walt Disney World, con Jessica Simpson, Irene Grendi, Stephanie Mills e recentemente con l'Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem Jazz. Artista completo, il suo repertorio spazia dal Gospel al musical, al Jazz e Soul, la voce come uno strumento al servizio dell’ anima. "Voglio condividere il dono - ha detto Wendell Simpkins - che Dio mi ha concesso con le persone, arrivando al loro cuore e nel profondo dell'anima. Questo è quello che desidero e che cerco di realizzare con la mia musica".
Sul palco ad accompagnare l'artista americano, un terzetto di grande qualità: Michele Bonivento all'Hammond e piano, Massimo Zemolin con la sua chitarra a 7 corde e Vincenzo Barattin alla Batteria.
Ingresso a pagamento: 10,00 euro.
© il Notiziario di Cortina