“NOTTI SU GHIACCIO”: FUORI DALLA FINALE BORGHETTI - CONSTANTINI
19 Marzo 2015
Feliciana Mariotti
Archivio 2015
Federica Constantini e Giorgio Borghetti
“Giorgio ed io abbiamo lottato fino alla fine e per un soffio ci è sfuggita la finale, ma abbiamo vinto la nostra gara perché ho trasmesso a Giorgio l'amore per il pattinaggio e lui mi ha dimostrato che in pista non ero da sola. Insieme siamo riusciti ad essere una cosa sola.
Ci siamo affidati l'uno all'altra e vi abbiamo fatto emozionare, la cosa più bella che potessimo fare. I nostri progressi si sono visti puntata dopo puntata. Ci siamo divertiti, vi abbiamo fatto sorridere e sognare, siamo caduti e ci siamo sempre rialzati con il sorriso…” con queste parole Federica Constantini ha commentato la performance di sabato.
Purtroppo c’è stata la sfida a tre ed è passata in finale Chiara Mastalli con 44% dei voti. Fuori Borghetti (40%) e Valeria Marini (16%).
“Abbiamo già avuto la nostra vittoria e vi ringraziamo con tutto il cuore per averci supportato sino alla fine di questa magnifica esperienza! Ci vediamo sabato ancora una volta con i pattini ai piedi, fuori gara, ma pronti ad emozionarvi ed emozionarci ancora”.
© il Notiziario di Cortina