TAPPA DI COPPA DEL MONDO DI SNOWBOARD: CONTO ALLA ROVESCIA...
16 Dicembre 2015
Feliciana Mariotti
Archivio 2015
Foto di Coppa Europa dell'anno scorso in notturna sulle nevi del Faloria (www.ilnotiziariodicortina.com)
Mancano pochi giorni alla grande finale di sabato 19 dicembre, ore 18.00, in notturna, sulle nevi del Faloria.
La tenacia, l’entusiasmo e la passione degli organizzatori e della società Faloria, hanno fatto si che, nonostante l’assenza di neve, la tappa di Cortina non fosse annullata, passando dallo snowboardcross allo slalom parallelo.
Ci hanno creduto in molti, soprattutto la Regione Veneto, la sua giunta e, in particolare, l’Assessore Federico Caner.
“Il sostegno della Regione Veneto arriva grazie alla presentazione di un progetto che da valore al Veneto dello sport, degli eventi e del turismo” – ha commentato Caner, che continua ricordando come questi eventi siano in linea con l’obiettivo Cortina 2021 e rappresentino un’occasione, oltre che di comunicazione, anche di crescita professionale della località in vista di questo importante traguardo.
L’appuntamento in pista è per le ore 18.00, ma la coda per prendere la funivia sarà molta quindi consigliamo di arrivare in anticipo per poter risalire a piedi la pista o vedere la discesa dal grande schermo appositamente allestito.
Dopo le premiazioni, previste per le ore 19.30, al via l’American Dinner con Forst e Red Bull presso il Rifugio Faloria e l’attesissimo concerto degli “Stockhiatla”.
© il Notiziario di Cortina