Skip to main content

ALLO STADIO DEL GHIACCIO CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES DI CURLING:

26 Febbraio 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
www.ilnotiziariodicortina.com
Questa fine settimana, allo Stadio del Ghiaccio, ci sarà un importante appuntamento di curling: le migliori formazioni juniores maschili e femminili cercheranno di aggiudicarsi il titolo italiano. Da ieri i ventunenni si affrontano per le fasi di qualificazione e per disputare domenica le finali.
Le formazioni maschili sono: il Curling Sporting Pinerolo con skip Marco Onnis, il Curling Piemonte Torino 150 guidato da Stefano Pimpini, il Cembra 88 capitanato da Luca Rizolli, appena rientrato dalle Olimpiadi giovanili di Lillehammer, il Curling Club 66 con skip Daniele Constantini; la squadra di casa è così formata: tre Luca Ossi, due Edoardo Alfonsi, uno Cristian Alberti, riserva Giacomo Colli guidati da Chiara Olivieri.
Le formazioni femminili sono: il Curling 3S Luserna con skip Angela Romei, il Curling Sporting Pinerolo con skip Anna Maria Maurino, i Draghi Torino capitanate da Elisa Marten, le campionesse in carica, appena rientrate dalle Olimpiadi giovanili di Lillehammer, del Curling Dolomiti Fontel con skip Stefania Constantini, tre Martina Ghezze, due Giulia Morona, uno Elisa De Zordo, riserva Valeria Girardi, guidate dal tecnico Alessandro Zisa.
Orari gioco, dopo la prima giornata di ieri: oggi, venerdì 26 febbraio dalle ore 9.30 primo turno femminile di gioco a seguire fino alle ore 23.00 turni di gioco. Domani, sabato 27 febbraio alle ore 08.30 turno femminile a seguire fino alle ore 20.00 turni di qualificazione. Domenica 28 febbraio ore 9.00 finale bronzo, ore 12.30 finale oro, a seguire premiazione verso le ore 15.00.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI