Chi è felice per il matrimonio da favola di questa sera...
02 Aprile 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
Abbiamo fatto mente locale per vedere chi è felice per questo matrimonio da favola… naturalmente oltre agli sposi e agli invitati:
GLI ALBERGATORI: innanzitutto il Grand Hotel Savoia perché ospita i futuri sposi, i testimoni e i parenti più stretti. Nell’appartamento del più esclusivo cinque stelle stanno proprio i due innamorati che domani convoleranno a nozze. Altri invitati sono all’Hotel Cristallo e al Rosa Petra.
Al Parc Hotel Concordia c’è il parroco romano, missionario a Londra, che celebrerà il matrimonio. Naturalmente nell’albergo, che ospitò Ernest Hemingway, ci sono anche le ballerine, le responsabili di trucco e parrucco della sposa e la persona che l’aiuterà a indossare il capo di Rocco Barocco.
I NEGOZIANTI: In questi giorni hanno rifornito gli invitati e gli sposi di tutti gli indumenti necessari, tute da sci comprese.
IL RISTORANTE LAGO GHEDINA che ieri ha ospitato il winter glamour party.
IL RIFUGIO COL DRUSCIÈ che è stato rivoluzionato da cima a fondo per l’après-ski di oggi.
DON PAOLO perché ci sono due credenti che si sposano in chiesa.
FOTOGRAFI E GIORNALISTI pronti a immortalare e a memorizzare ogni dettaglio dell’evento.
I CURIOSI che arriveranno per vedere come sono vestiti gli sposi e gli invitati.
LA SE.AM. perché la zona scelta per i festeggiamenti è a Zuel, nei pressi del trampolino “Italia”: uno degli impianti che la Servizi Anpezo gestisce.
LA CITTADINANZA perché un matrimonio così sfarzoso anima e vivacizza una fine settimana di bassa stagione.
LA MAMMA DELLA SPOSA perché se i due avessero scelto Londra, per esempio, l’evento non avrebbe avuto tutta la risonanza ottenuta in questi giorni.
Feliciana Mariotti
© il Notiziario di Cortina