Dimissioni Franceschi. Donadon: «Ringraziamento e massima stima per il sindaco»
16 Giugno 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
(f.m.) Sulle dimensioni annunciate del sindaco di Cortina Andrea Franceschi, il presidente della Fondazione Cortina 2021
Riccardo Donadon
afferma: «Ora che scelte personali di vita lo inducono a fare un passo indietro, voglio ringraziare il sindaco Andrea Franceschi per quanto ha fatto: buona parte del merito del risultato ottenuto nel portare i Campionati Mondiali di Sci Alpino nelle Dolomiti, va a lui, con il quale ho avuto un ottimo rapporto personale.In questi anni ha tenacemente creduto nel progetto, investendoci tempo e risorse, fino all’ottenimento del risultato.Ho la massima stima di Andrea: è stata fondamentale per me la grande collaborazione di questi mesi, durante i quali mi ha aiutato a conoscere la città e l’ambiente ampezzano, oltre ad aver supportato me e la Fondazione nei passi necessari per dare completezza e ancora maggiore credibilità alla candidatura.La Fondazione Cortina 2021 continua concentrata, con il massimo sforzo, nella strada intrapresa finora: prima per ottenere i Mondiali 2021, ora per far sì che siano giovani, innovativi e green. Questo è l’obiettivo che ci siamo posti!».
© il Notiziario di Cortina