Skip to main content

PER I GIOVANI APRE SABATO 11 FEBBRAIO A SAN VITO DI CADORE "KASA MIA"

08 Febbraio 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
Sabato 11 febbraio apre a San Vito di Cadore, presso lo Chalet al Lago, il locale "Kasa Mia - dinner & music". Massimiliano Capobianco, chef di "Kasa Mia", originario di Borca di Cadore in cucina dall'età di 14 anni ha deciso di rispondere ad alcune domande. Massimiliano Capobianco (www.ilnotiziarioidcortina.com)
Perché si chiama Kasa Mia?
Perché il locale ricorda la taverna di casa, lì ci si ritrova con gli amici, si mangia qualcosa, si ascolta musica e si sta in compagnia…
Che cosa caratterizza questo nuovo punto di ritrovo?
Si presenta come l'alternativa al classico ristorante e permette di mangiare un panino (tipo club sandwich, hamburger), la pizza, piatti allo spiedo, pietanze per vegetariani. Si può ballare e ascoltare della buona musica. Dopo sabato 11 febbraio e domenica 12, il locale apre dal giovedì alla domenica con un orario ben definito: dalle 19.00 alle 2.00.
A chi si rivolge Kasa Mia?
Abbiamo pensato di aprire un locale per i giovani.
Che cosa ci si può aspettare?
Il divertimento è assicurato. Sabato 11 febbraio si potrò ascoltare musica italiana e commerciale da ballare e cantare con dj e vocalist. I Dj sono conosciuti in quanto parliamo di Davide Siorpaes - Daido e Samuel Valeri. Ogni sabato sera ci sarà una festa a tema, organizzata in collaborazione con Amanita Eventi di Domegge. Ad esempio sono previste il 18 febbraio la festa dei single, il 25 quella di Carnevale con premiazione dei costumi più belli e così via…
Ci sarà il noto barman Lucio Serafino, che ha ottenuto diversi riconoscimenti e ha vinto vari premi.
Per chi beve un bicchiere in più?
Abbiamo previsto un servizio navetta da o per Cortina che spazia anche verso il Centro Cadore (Auronzo solo su richiesta), naturalmente è a pagamento.
Ad esempio andata e ritorno da Cortina Euro 10,00 a persona. Infine abbiamo saputo che ci sono tre regole…
1) In questa Kasa si mangia a tutte le ore  (dalle ore 20.00 c'è la cena in musica, menù fisso 20,00 € su prenotazione, a scelta: grigliatona, pizza gourmet, vegetariano. Il menù fisso comprende: menu + antipasti a buffet + bibita media + caffè). Dalle 23.30 alle 2.00 a scelta tra pizzeria, hamburger, club sandwich, panini sfiziosi, colazioni.
2) In questa casa si canta e si balla  (dalle ore 20.00 la cena animata, si canta la più bella Musica Italiana: "vogliamo sentire la vostra voce" e dalle 23.00 inizia la festa e il divertimento, si balla con i nostri Dj e il nostro Staff). 3) Kasa Mia è un albergo  (per cui se si vuole fare festa senza rischiare la patente c'è la possibilità di soggiornare presso il nostro Hotel o di prendere la navetta da 2/4/6/8 posti per o da località vicine). 
Lo Chalet al Lago di San Vito di Cadore (www.ilnotiziariodicortina.com)
Può sintetizzare tutto in uno slogan?
Dall'11 febbraio Kasa Mia: La tua cena, il tuo dopo cena!  oppure Nessun posto è bello come Kasa Mia .
Vi aspettiamo! Anzi vi dico di più: "Prenotate la vostra cena, antipasto a buffet gratuito e invitate anche il vostro vicino!" Info & prenotazioni: 348 8091273 -  340 6530205 - 0436 9410.
Feliciana Mariotti

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI