Skip to main content

AL VIA DOMANI, GIOVEDÌ 6 APRILE, IL WEEKEND CON BEBE VIO E ART4SPORT A CORTINA D’AMPEZZO

05 Aprile 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
Bebe Vio e Giovanni Alverà presidente della Scuola Sci Cortina (Foto Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com)
Il 7 aprile la mattinata sarà dedicata allo sci in Faloria. Al pomeriggio, dalle ore 14.00, tutti sul campo del Padel Tennis Country Apollonio Cortina e, a seguire, incontro con i tecnici FISI: Roberto Manzoni, responsabile della preparazione atletica delle squadre nazionali di sci alpino, e Alberto Ghezze, allenatore responsabile della squadra nazionale femminile, discipline di velocità. Quindi cena (ore 20.00, aperta al pubblico, su prenotazione) al Museo delle Regole d’Ampezzo a cura degli chef ampezzani del gruppo Fondazione Cortina 2021 , con successivo momento di Benvenuto a Bebe, moderato dalla giornalista Savina Confaloni.
La mattina dell’8 aprile, di nuovo in pista, sempre in Faloria, con pranzo al Rifugio Faloria (aperto al pubblico, su prenotazione). Alle 16.30, tutti allo Stadio del Ghiaccio per la Festa dello Sport organizzata congiuntamente dalla Sportivi Ghiaccio Hafro Cortina e dalle società di Curling di Cortina della Federazione Italiana Sport Ghiaccio, rispettivamente impegnate nell’organizzazione del Family Day Hockey, torneo internazionale under 9, e nelle finali del campionato italiano studentesco curling che avrà a Cortina 8 squadre che vengono da tutte le alpi. Alle 18.00, al Museo delle Regole, un incontro aperto al pubblico e rivolto in particolar modo agli studenti delle scuole di Cortina, in cui Bebe sarà intervistata dal direttore di Sky Sport Giovanni Bruno, insieme al presidente FISI Flavio Roda e a Oscar Di Montigny, autore de “Il tempo dei nuovi eroi” (Mondadori). Con la presenza di atleti paralimpici della FISG. Alle 20.00, cena al ristorante-pizzeria Capanna Ra Valles (aperta al pubblico, su prenotazione).
La mattina del 9 aprile chiusura in bellezza con il primo Trofeo Bebe Vio e art4sport, organizzato in collaborazione con Fondazione Cortina 2021, che vedrà i ragazzi dell’associazione partecipare a una grande gara a squadre alle 5 Torri, come capitani delle varie squadre, dalle ore 10.00. Dopo la premiazione, e l’ultimo pranzo offerto all’associazione dal Rifugio Bai de Dones, la partenza di Bebe e dei ragazzi, già attesi per la prossima stagione.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI