Venerdì 5 maggio all'Alexander Girardi Hall assemblea dei soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo
03 Maggio 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017
Foto Feliciana Mariotti (www.ilnotiziariodicortina.com)
Venerdì 5 maggio alle ore 17.00 a Cortina, presso la sala congressi dell'Alexander Girardi Hall, si svolgerà l’annuale Assemblea Generale dei soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti, l’unica banca con sede nella provincia di Belluno, che conta 9 sportelli e oltre 2500 soci.
I punti all’Ordine del giorno sono i seguenti:
- Bilancio al 31.12.2016: deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea. Deliberazioni conseguenti.
- Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
- Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione, del Comitato Esecutivo, dell’amministratore indipendente, del Collegio Sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.
- Rinnovo delle polizze relative alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra-professionali degli amministratori e dei sindaci.
- Elezione dei componenti il Consiglio di amministrazione.
- Elezione del Presidente e degli altri componenti del Collegio Sindacale.
- Informativa sulla riforma del Credito Cooperativo. Progetti di costituzione dei Gruppi bancari cooperativi. Discussione e deliberazione di intenzione di adesione ad un Gruppo.
- Attività sociali.
© il Notiziario di Cortina