Skip to main content

IERI SERA PRESENTATO IL BOOKING DI CORTINA A 40 OPERATORI DI CORTINA

08 Giugno 2017
Feliciana Mariotti
Archivio 2017

 
Il sistema di prenotazione è stato presentato all’interno della nuova veste del portale informativo, che sfrutta il ruolo chiave della parola “Dolomiti” nella promozione della conca ampezzana. «Il booking online, che giunge a integrare il sito turistico cortinadolomiti.eu, fornirà la preziosa possibilità di prenotare le vacanze a Cortina direttamente dai siti di destinazione. Il cortina.dolomiti.org è considerato affidabile dai visitatori e offre l’opportunità a tutti gli operatori del territorio di accedere gratuitamente a un sistema di prenotazione, che non richiede commissioni né all’utente, né alle strutture ricettive. Il sistema permette ai gestori delle strutture di organizzare liberamente e autonomamente la classificazione e la disponibilità delle camere, i prezzi, il tipo di trattamento, la scontistica. È possibile anche chiudere le date di arrivo, fissare il soggiorno minimo e rendere visibili/invisibili alcune camere a seconda delle esigenze» ha dichiarato Gabriella Talamini, direttrice di Cortina Marketing Se.Am.
«Il booking è compatibile con i principali channel manager: è sufficiente una semplice procedura. In aggiunta al booking la possibilità, lungo tutto il corso dell’anno, di proporre alcune offerte di vacanza che verranno poi elaborate dall'ufficio turistico, sottolineando la convenienza della prenotazione online». 
Il restyling del cortina.dolomiti.org – in fase di ottimizzazione – vede il banner del booking nelle pagine più visitate del sito: un ulteriore modo per rendere ancor più “vicina” la Regina delle Dolomiti.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI