Skip to main content

Mondiali 2021: proseguono i lavori sotto il controllo di Carlo De Rogatis e Luigi Petrillo

04 Ottobre 2018
Feliciana Mariotti
Archivio 2018
Foto Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com Questa mattina  il vice prefetto vicario Carlo De Rogatis e il dirigente del Commissariato di Polizia di Cortina Luigi Petrillo erano presenti a Rumerlo per controllare i lavori per i Mondiali 2021. La ditta E.MaPri.Ce. sta proseguendo alla grande sia nella parte relativa alla finish area, sia sulla strada che gira attorno al ristorante "El Caminetto".
"Questo è solo l'inizio dei lavori, in primavera vedrete molti cantieri aperti. Ora si sta lavorando sulla carta, ma poi rimarrete scioccati nel vedere tutti i cambiamenti in essere - ha detto il dottor Carlo De Rogatis -.
Foto Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com
Molte opere, che il Comune di Cortina non riesce a compiere, verranno realizzate dal commissario Luigi Valerio Sant'Andrea.
Il lavoro è tanto e sarà ancora maggiore se Cortina-Milano otterranno la candidatura alle Olimpiadi 2026.
Dovranno darsi da fare già il giorno dopo la chiusura dei Mondiali 2021, perché il tempo vola e le Olimpiadi arriveranno presto.
Per Cortina d'Ampezzo sarà un vero rilancio e Luca Zaia sarà felice di essere riuscito a portare a casa, nel suo Veneto, due eventi di tale portata".  
Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI