
www.ilnotiziariodicortina.com
Il Fvsion Cortina Restaurant organizza per la sera del 15 agosto l’evento
Quando il cibo incontra la musica.
Si potrà mangiare scegliendo tra le pietanze del menù e ascoltando musica jazz dal vivo, a partire dalle ore 19.00. Tra gli antipasti sarà possibile assaggiare il polpo alla piastra con patate viola, sedano, olive taggiasche e sesamo oppure l’insalata di farro e fragole con misticanza e profumi del bosco; tra i primi il pacchero alla carbonara di mare o il raviolo di farina di canapa al ragù d’anatra; tra i secondi il carré di agnello in crosta di panko o la cotoletta di ceci (piatto vegano).
Tra i “secondi special” si potrà scegliere il kobe beef alla griglia o il “nostro fvsion”, piatto che permette di assaggiare ben 50 pezzi di sushi diversi. La filosofia del nuovo ristorante, che si trova in via Lungoboite 35/A, è quella di unire la gastronomia italiana e quella giapponese.
Si parla di innovazione quando le due realtà entrano in contatto l’una con l’altra, utilizzando materie prime locali e di stagione. Le due culture culinarie si contaminano, si fondono, diventando interessanti. Nascono così piatti succulenti e gustosi. Accanto a questa novità, ci sono piatti tipici orientali.
Un occhio di riguardo è stato riservato ai vegetariani e ai vegani, con una vasta scelta di piatti gustosi e mai scontati. Info e prenotazioni 334 3168097 o
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
f.m. - www.ilnotiziariodicortina.com