Il vice sindaco Alverà: "Dalla Protezione Civile sono state consegnate 5.800 mascherine ai residenti"
03 Aprile 2020
Feliciana Mariotti
Archivio 2020
Il vice sindaco Luigi Alverà - Foto Manaz Productions - www.ilnotiziariodicortina.com
"Oggi abbiamo completato la consegna, ai residenti del nostro Comune, delle mascherine che la Regione del Veneto ci ha fornito. Voglio ringraziare le donne e gli uomini della protezione civile dell'ANA CADORE per la consegna porta a porta", ha affermato il vice sindaco Luigi Alverà.
"Sono 5.800 le mascherine consegnate da sei persone della Protezione Civile, addette alla preparazione e alla consegna delle mascherine. Hanno fatto tanti chilometri.
Se qualcuno per caso non fosse stato raggiunto può eventualmente telefonare in Comune da lunedì e vedremo di provvedere - continua Alverà - . Ringrazio anche i dipendenti del Comune che in questi giorni hanno ricevuto telefonate da tante persone, che, a volte, hanno usato toni poco civili. Da domani ritroverete il personale della Protezione Civile nei nostri supermercati per regolare l'accesso e controllare il rispetto della Ordinanza della Regione del Veneto che tra le varie prescrizioni obbliga 'per tutti gli esercizi commerciali, anche all'aperto, di ammettere e far circolare solo soggetti con mascherine e guanti, verificando la copertura di naso e bocca...".
Alverà conclude: "Il nostro lavoro continua. Grazie della collaborazione e rimanete a Casa".
© il Notiziario di Cortina