Associazione albergatori e Sci Club 18 uniti per una nuova ambulanza alla Croce Biabnca
06 Aprile 2020
Feliciana Mariotti
Archivio 2020
La Croce Bianca nella sfilata della Festa delle Bande - estate 2019 (Foto Feliciana Mariotti) - www.ilnotiziariodicortina.com
"Nuovo obiettivo raggiunto contributo acquisto ambulanza. Con immenso piacere e gratitudine siamo lieti di comunicare che attraverso la raccolta fondi promossa dall'Associazione Albergatori per 20.000 euro e grazie al contributo dello Sci Club 18, che, coinvolgendo un largo numero di Soci, in pochi giorni ha raccolto 30.000 euro siamo riusciti a coprire il 50% del costo d'acquisto di una nuova ambulanza accessoriata per la Croce Bianca sezione di Cortina che é stata già ordinata - afferma il presidente dell'Associazione degli Albergatori Roberta Alverà - .
Il resto della cifra necessaria sarà coperto dalla Croce bianca di Bolzano.
Nel contempo comunichiamo che é in consegna il nebulizzatore per disinfettare le ambulanze e stiamo acquistando nuove attrezzature per l'ospedale di Pieve di Cadore.
Entro la settimana pubblicheremo la rendicontazione totale relativa all'impiego dei fondi raccolti.
Ancora una volta grazie a tutti coloro che attraverso di noi hanno contribuito alla causa emergenza Covid 19 e un ringraziamento particolare a tutti gli operatori sanitari".
Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com
© il Notiziario di Cortina