A CADEMAI UN NUOVO LOCALE: ISOLA FELICE “PER PELOSI VANITOSI”
17 Luglio 2020
Feliciana Mariotti
Archivio 2020
www.ilnotiziariodcirtina.com
I nostri animali hanno bisogno di cure e di sentirsi, oltre che amati, anche belli. Da oggi a Cortina d’Ampezzo, a Cademai ha aperto “Per Pelosi vanitosi”, una vera e propria isola felice, un locale che non solo rende più belli gli amati pelosetti, ma che risolve, attraverso trattamenti meno invasivi pure le problematiche che si vengono a creare nel pelo e sulla cute del vostro amato.
Grazie a un corso professionale Tiziana Zardini si è specializzata nella cura degli animali. Con trattamenti personalizzati fa in modo che i pelosi vanitosi si sentano a proprio agio.
“Avete mai visto un animale appena uscito dalla toelettatura? Se prima di entrare l’animale appare un po’ titubante dopo si sente bello - afferma Tiziana Zardini -. Un po’ come le persone quando vanno dal parrucchiere. Non appena escono hanno nell’aspetto quel ‘non so che’ che le rende speciali e ancora più belle”.
La passione per gli animali, un corso di formazione e l’esperienza per molti mesi in una toelettatura hanno spinto Tiziana ad aprire la prima “isola felice” dove lasciare nelle sue mani il vostro amato pelosetto.
Il servizio è su appuntamento chiamando il numero 0436 871622. L’isola felice è a Cademai 18/a, vicino all’incrocio del Codivilla.
© il Notiziario di Cortina