Skip to main content

CONCERTO BENEFICO PER RENÈ DE SILVESTRO

24 Settembre 2014
Feliciana Mariotti
Archivio 2014
Michela Manaigo (Mescia) ha inviato alla redazione una lettera parlando del concerto benefico per Renè De Silvestro, fissato per il 18 ottobre alle ore 21.00 all'Alexander Girardi Hall. Ecco cosa dice Michela nella lettera: "... Come Voi sicuramente sapete, nel dicembre 2013, un nostro giovane atleta, Renè De Silvestro, ha avuto un grave incidente che lo ha portato purtroppo all'uso della sedia a rotelle. Ovviamente come tutti possiamo immaginare, questa situazione ha fatto si che la famiglia ora si trovi ad affrontare molte spese per cercare di aiutare Renè ad affrontare nel migliore dei modi la sua “nuova vita” ed in modo particolare la spesa imminente dell'installazione di un ascensore a casa . In questo momento di difficoltà, vorrei cercare di aiutarli. Essendo io musicista e facendo parte dell'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, ho organizzato un concerto fissato per il 18 ottobre alle ore 21.00 c/o l'Alexander Girardi Hall per raccogliere fondi a favore di questa causa. Lo spettacolo avrà come tema le colonne sonore dei film di Ennio Morricone con relative proiezioni su schermo e i musicisti daranno la loro prestazione in maniera totalmente gratuita. Invito pertanto tutti voi a partecipare all'evento e ricordo che si può contribuire nell'aiutare la famiglia versando un contributo al seguente numero: IBAN: IT73D0851161290000000029012. CAUSALE: LA MUSICA SOSTIENE RENÈ". Michela Manaigo confida nella presenza e nell'aiuto di molte persone per raggiungere tale obiettivo.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI