UN’IDEA INNOVATIVA AL GRAND HOTEL SAVOIA
01 Agosto 2015
Feliciana Mariotti
Archivio 2015
www.ilnotiziariodicortina.com
Per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata diversa dalle altre ed essere alla moda al Lounge Bar Savoia sono stati organizzati degli incontri a tema. “L’idea è stata quella di creare eventi fashion dove un pubblico giovanile possa divertirsi e vivere appieno alcuni momenti dell’estate ampezzana - spiega Elena Castellani, direttrice del Grand Hotel Savoia -.
Le persone possono venire questa sera, sabato 1 agosto, alle 18.30 ad esempio, a degustare le flagranze di Campomarzio70, abbinate ai cocktail del nostro barman Gianfranco e poi decidere di fermarsi per un’Apericena ad € 15,00 che comprende un drink e ampio buffet, stile finger food. Tra le novità c’è Dj-Set con la dj Oyadi, che si forma musicalmente fin da giovane attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall’afrojazz all’house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. I suoi live set, mai standard ma sempre di ricerca, offrono un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’house old-style, divertente come l’electro-club”.
I prossimi appuntamenti con l'Apericena e Dj-Set: il 5 agosto alle 19.30, in occasione degli Internazionali di Tennis a Cortina, è stato organizzato l’aperitivo con i tennisti del Torneo ATP Challenger; il 13 agosto alle 18.30 c’è un Exclusive Cocktail Event High by Claire Campbell e il 25 agosto alle 18.30 si può partecipare al Meet the Noses - Incontro con il creatore di Pantheon Parfums Paolo Fadelli.
© il Notiziario di Cortina