Domani sera al Parc Hotel Victoria Dolomiti CorinFestival
Domani, mercoledì 7 luglio, alle ore 21.30, nella Sala Eventi del Parc Hotel Victoria, il Dolomiti CorinFestival si esibisce in "Music Hall, jazz che passione!". Ingresso libero...
"Il Dolomiti CorinFestival, dopo la pausa forzata dello scorso anno dovuta dal persistere della pandemia, riapre alla bellezza della musica e all'entusiasmo del condividere insieme momenti unici di arte e salute - racconta Giovanni Gava, direttore artistico del Dolomiti CorinFestival -. In questa settima edizione, oltre ai concerti corali all'aria aperta e alle attività di benessere, abbiamo voluto inserire anche una Master Class di Canto Moderno e Canto Jazz dando così una risposta concreta alla forte richiesta di ripresa verso lo studio interpretativo indispensabile per un'ottima esecuzione dal vivo". Nato dalla creatività, dall’entusiasmo del M° Giovanni Gava (musicista, compositore, direttore d’orchestra e di coro) e dalla conoscenza e dal grande amore che ha per queste valli del territorio bellunese, cadorino e ampezzano (set ideali di "Un passo dal cielo" 6 - I Guardiani)il Dolomiti CorinFestival è giunto alla VII edizione.
Foto ©Feliciana Mariotti
Ritroveremo il Dolomiti CorinFestival giovedì 8 luglio luglio, alle ore 21.00, allo Chalet al Lago di San Vito di Cadore con l'esibizione "Metti una sera a cena".
© il Notiziario di Cortina