UN NUOVO ALBERGO DELLA MYTHOS GROUP: IL GRAND HOTEL CERVINO
Il Grand Hotel Cervino, l'albergo a 5 Stelle del Mythos Group di Santino Galbiati
Nell'ottobre 2021 a Cervinia, nel Comune di Valtournenche, in Valle d’Aosta, apre il nuovo albergo a cinque stelle del Mythos Group, che fa capo al commendatore Santino Galbiati (nell'immagine con Maria Rita Parsi). Il Grand Hotel Cervino si trova ai piedi della Gran Becca in una location esclusiva, che permette di sciare fino a Zermatt in inverno ed esplorare i ghiacciai del Monte Rosa, nonché le vie storiche in estate. È una nuova costruzione, ha 70 camere di cui 10 suite con SPA privata. È dotata di un centro benessere di 615 mq, due piscine, sauna, bagno - turco, palestra, area relax, cabine trattamenti.
Foto ©Feliciana Mariotti
Non mancano: il ristorante, il bar, la sala congressi e banchetti per un massimo di 300 persone, il parcheggio privato e garage privato. Il Grand Hotel Cervino non è l’unico hotel in Valle d’Aosta del Mythos Group; a Courmayeur si trova il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc; due realtà a cinque stelle che si possono scoprire nello stesso periodo.
C’è infatti la possibilità di raddoppiare l’esperienza e soggiornare in tutti e due gli alberghi visto che il commendatore Santino Galbiati dà la possibilità di trascorrere tre giorni a Courmayeur e quattro a Cervinia o viceversa. Un modo per visitare due incredibili località da scoprire, ideali per quanti desiderano trascorrere le proprie vacanze in un ambiente unico e raffinato.
© il Notiziario di Cortina