Skip to main content

"Bonus nuovi nati" a San Vito di Cadore

19 Novembre 2021
Feliciana Mariotti
Attualità

DSC 3743San Vito di Cadore sostiene le famiglie e la natalità con €500,00, erogato una tantum, per ogni bambino e bambina nati nel corso del 2021 con un “Bonus nuovi nati”.

Disponibile già da ora, vi sarà tempo fino al 31 gennaio 2022 per presentare la domanda di contributo agli uffici comunali. I requisiti sono: la residenza del nuovo nato e di almeno un genitore a San Vito di Cadore, la cittadinanza italiana o comunitaria o, in alternativa, il possesso di un titolo di soggiorno. 

Siamo estremamente felici di aver potuto approvare il pagamento del bonus nuovi nati per il 2021 - afferma il sindaco Emanuele Caruzzo -. Novità della nostra amministrazione, è la realizzazione di un altro punto inserito, nero su bianco, nel nostro programma: il sostegno alle famiglie, alle scuole, ai ragazzi meritevoli. Seppur in un quadro di finanza pubblica non sempre facile, la nostra amministrazione vuole dare nuovo impulso all’azione sociale del Comune.

In aggiunta poi al bonus per ogni nuovo Sanvitese che si aggiunge alla nostra comunità, ricordo anche che a breve, tra novembre e dicembre, delibereremo l’istituzione di un premio di studio per i nostri studenti più meritevoli, che vogliamo incoraggiare anche nei fatti perché sono il nostro futuro.

I moduli e il bando sono disponibili sul sito internet del Comune, all’indirizzo web www.comune.sanvitodicadore.bl.it. La domanda potrà essere inviata unitamente alla documentazione richiesta a mezzo posta elettronica, PEC, oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo previo appuntamento.

Gli uffici del Comune sono già ora disponibili per ogni informazione o chiarimento, che potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero 0436.897213.

 

Foto ©Feliciana Mariotti

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI