Lenta Mente... il risveglio della terra
Sabato 24 e domenica 25 luglio, alla Spiaggia Verde di Fiames verrà realizzato il progetto “Lenta Mente”, un’occasione per riflettere profondamente sui cambiamenti del nostro modo di vivere, sull’importanza degli spazi aperti, a contatto con la natura.
La montagna è diventata una destinazione sempre più ricercata, un rifugio dove l’uomo può liberarsi dallo stress e dai ritmi frenetici del- la vita urbana, un ambiente dove avere un approccio diverso e rinnovato, dove poter rigenerarsi fisicamente e spiritualmente, grazie a professionisti del mondo olistico e non. L'evento è organizzato da Viviana Reatti e Adima Bernardi che sperano diventi un evento annuale.
Sarà un weekend all’insegna di incontri di yoga, trattamenti olistici, energetici, Bagni di Gong e tanto relax. Info sul programma https://lentamentecortina.wixsite.com/lentamentecortina (+39 375590 5564).
Con il Gruppo Guide Alpine si potrà vedere, su prenotazione, uno dei gioielli più belli delle Dolomiti. La naturopata e insegnante di yoga su misura Adima Bernardi, il naturopata e Gong Master Gianluca Nani, la riflessologa e Gong Master Angela Noli, insieme agli operatori olistici Diego Majoni e Claudia Dall’Asta, allo psicoterapeuta dottor Sami Schiff e alla dottoressa in massoterapia e insegnante di Qi Gong Satrjana Jonaitjte vi aspettano!
Domenica sera aperitivo in musica con il Duo Cocktail Experience.
© il Notiziario di Cortina