Tesseramento Union de i Ladis de Anpezo
Giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 novembre 2021, presso La Cooperativa di Cortina d’Ampezzo, in orario di negozio, si terrà il tesseramento per l’anno 2022 dell’Uld’A – Union de i Ladis de Anpezo con possibilità di rinnovare l’abbonamento alla Usc di Ladins per l’anno 2022. Con l’occasione verranno regalate alcune pubblicazioni.
“Quest’anno - spiega Elsa Zardini presidente dell’Union de i Ladis de Anpezo nell'immagine (foto ©Feliciana Mariotti) - l’ULd’A ha voluto anticipare il tesseramento annuale approfittando del momento di calma concessoci dalla pandemia.
L’ULd’A vive e opera grazie ai contributi delle istituzioni locali, al contributo della Regione del Veneto e al supporto economico dei propri soci e simpatizzanti.
Se per le singole iniziative che l’ULd’A organizza di anno in anno in qualche modo si riesce ad accedere in parte a contributi locali o regionali, restano interamente a carico della nostra Union le spese generali di gestione e gli affitti. Ci appelliamo alla generosità dei nostri sostenitori anche in occasione del tesseramento 2022”.
© il Notiziario di Cortina