Skip to main content

Lutto: è morto Giandomenico Cappellaro

12 Novembre 2021
Feliciana Mariotti
News

segno di luttoIl nostro territorio perde un grande imprenditore e una splendida persona - ha affermato il presidente della Provincia Roberto Padrin, in una nota di cordoglio per la scomparsa di Giandomenico Cappellaro, già presidente di Confindustria Belluno Dolomiti -. L’ho incontrato l’ultima volta a Fonzaso, insieme al sindaco, un mese e mezzo fa. E l’ho trovato come sempre umile e innamorato del nostro territorio, un grande lavoratore con una visione lungimirante di cosa il Bellunese può fare e di dove può arrivare. Porterò sempre dentro di me il ricordo dell’assemblea di Confindustria che avevamo organizzato a Longarone Fiere - a cui era legatissimo - in occasione del 50° del Vajont, con il presidente nazionale Squinzi.

L’immagine di un uomo che sapeva intessere relazioni importanti conservando una semplicità e una bontà d’animo rare. Qualità che nelle istituzioni e nell’amministrazione locale dobbiamo coltivare, nel ricordo di Giandomenico. Ci mancherà.

Appena giunta la notizia, Confindustria Belluno Dolomiti ha espresso cordoglio per la scomparsa di Giandomenico Cappellaro. L’Associazione - è stato detto - è vicina alla moglie Carmen, al figlio Marco e a tutti i familiari.

Con Giandomenico Cappellaro se ne va un pezzo dell’imprenditoria bellunese - ha affermato il deputato Dario Bond, alla notizia della scomparsa dell’ex presidente di Confindustria Belluno Dolomiti -. Un imprenditore che ha saputo lavorare per far crescere la sua impresa e attorno a essa anche il territorio.

 

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI