A San Vito di Cadore l'Aperitivo con l'Autore - Estate 2022
Il sindaco di San Vito di Cadore Emanuele Caruzzo, il commendatore Santino Galbiati e l’editore Luciano Lucarini hanno organizzato, anche per quest’estate, nella sala polifunzionale “Enrico De Lotto” a San Vito di Cadore l’Aperitivo con l ’Autore 2022. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 17.30 e saranno presentati da Luciano Lucarini e Giuliano Sidro.
S’incomincia il 5 agosto con il giornalista e fondatore del quotidiano Libero Vittorio Feltri che parlerà di “Com’era bello l’inizio della fine I grandi incontri della mia vita”.
Seguono:
8 agosto: On. Roberto Menia, membro della Camera dei deputati dal 1994 al 2013, che presenterà “10 febbraio dalle foibe all’esodo”;
9 agosto: il professore ordinario di Chirurgia Francesco Cetta “Perché comandano i folli e noi li facciamo comandare - II. postfazione. considerazioni critiche e commenti”;
10 agosto il biotecnologo di formazione e immunologo di professione Giacomo Gorini parlerà di “Malattia Y - Dal vaccinino alle nuove frontiere della medicina”;
11 agosto: il già editorialista di Repubblica e vicedirettore del Corriere della Sera Magdi Cristiano Allam “Stop Islam”;
12 agosto: la psicopedagogista psicoterapeuta e docente universitaria Maria Rita Parsi presenterà il libro: “Manifesto contro il potere distruttivo Perché troppo spesso il governo delle famiglie e delle nazioni è in mano a chi rappresenta la parte peggiore o malata di noi”.
16 agosto: la psicopedagogista psicoterapeuta e docente universitaria Maria Rita Parsi parlerà di “Nonni il bene rifugio”.
17 agosto: il giornalista, scrittore e consigliere Rai Giancarlo Mazzuca incontrerà il pubblico su “Gianni Agnelli in bianco e nero”.
18 agosto: il giornalista e conduttore televisivo, direttore editoriale di Rai Libri Marco Frittella parlerà de “L’oro d’Italia - Dall’abbandono alla rinascita viaggio nel paese che riscopre i suoi tesori”.
19 agosto: il fondatore ICAS l’onorevole Federico Mollicone presenterà “Reagan - il presidente che cambiò la politica americana”, pubblicazione del giornalista e saggista italiano, direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano che sarà presente all’incontro.
20 agosto: il direttore d’orchestra, compositore, tastierista e personaggio televisivo Maestro Gianni Mazza “Non mi ricordo una mazza - trattato di amnesia consapevole” chiuderà gli incontri.
© il Notiziario di Cortina