Skip to main content

Cessazioni del lavoro del medico Giorgio Garaffa

28 Aprile 2021
Feliciana Mariotti
Attualità

Giorgio Garaffa1Dal 4 maggio 2021 il dottor Giorgio Garaffa cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di  Cortina d’Ampezzo, Borca di Cadore, San Vito di Cadore e Vodo di Cadore. Per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza.

Si può verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri, selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”. La scelta del medico dovrà essere effettuata inviando una mail “NON PEC” all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il seguente oggetto “Cessazione del medico dr. GARAFFA” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera  sanitaria cartacea.

La scelta, inoltre, potrà essere effettuata depositando il “MODULO RICHIESTA CAMBIO MEDICO (A)” riportato sul retro della nota inviata agli assistiti, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta contrassegnata “SCELTA MEDICO” situata all’ingresso del distretto sanitario di Cortina d’Ampezzo – Via C. Battisti, 80.

Le tessere sanitarie saranno inviate a domicilio tramite posta ordinaria.

Rimane a disposizione per informazioni il Distretto di Cortina d’Ampezzo  al numero 0436 862101.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI