Skip to main content

Covid-19: Situazione epidemiologica a Belluno, Cortina, San Vito e Auronzo

26 Maggio 2021
Feliciana Mariotti
Attualità
covid 19Dai dati di ieri pomeriggio, forniti dall'Azienda Zero, la situazione epidemiologica registra
6 nuovi positivi nelle ultime 24 ore;  gli attuali positivi sono 193. Negli Ospedali dell'Ulss Dolomiti le persone ricoverate sono 6 in area non critica e 1 in terapia intensiva nell'Ospedale di Belluno, 5 in area non critica nell'Ospedale di Feltre.
Le persone attualmente positive ricoverate in Ospedale di Comunità sono: pazienti attualmente positivi nell'Ospedale di Comunità di FELTRE 2. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di persone covid positive. L'aggiornamento avviene questa sera alle 18.00.
 
Cortina d'Ampezzo
Nell'aggiornamento odierno dato dal sindaco Gianpietro Ghedina il numero di positivi al Covid-19 nel territorio di Cortina d’Ampezzo è salito da 3 a 4 casi (+1). L’aumento di una unità è riferibile ad un contagio avvenuto all’interno di uno stesso nucleo famigliare, perciò dovrebbe restare circoscritto.
Le persone in quarantena (isolamento domiciliare), che hanno avuto un contatto stretto con i positivi, sono 5 (+2).
 
San Vito di Cadore
L'Amministrazione Comunale fa sapere che ieri tra i residenti del Comune di San Vito sono presenti 1 persone positiva e 1 persona in sorveglianza attiva. Un andamento stabile registrato dal 20 maggio.
 
Auronzo di Cadore 
Il 24 maggio il sindaco Tatiana Pais Becher ha comunicato che ad Auronzo permangono 2 casi  positivi, i cittadini in isolamento, perché casi sospetti o contatti stretti, sono 8.
 
 
 

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI