A CORTINA APRE LO SPORTELLO PREVENZIONE INCENDI
L'1 marzo lo Sportello di prevenzione incendi aprirà nella giornata del mercoledì, con orario 10 – 12, presso i locali del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cortina d’Ampezzo in Via Guide Alpine, 12 e sarà accessibile previo appuntamento (tel. 0437 940941, PEC Ufficio prevenzione incendi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., posta elettronica Ufficio prevenzione incendi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Questo quanto operativamente messo in campo dal Comando dei Vigili del Fuoco della provincia di Belluno in relazione alla crescente richiesta di servizi di prevenzione incendi connessi alle iniziative imprenditoriali, commerciali ed edilizie intraprese nel territorio ampezzano in vista dei prossimi Giochi olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2016.
Il Comando ha inteso avviare un’iniziativa per consentire un più diretto e agevole accesso ai servizi di consulenza tecnico-amministrativa già offerti dall’Ufficio prevenzione incendi della Sede centrale VVF di Belluno.
“Un’iniziativa tempestiva ed estremamente utile per il nostro territorio, anche alla luce delle sfide di evoluzione che il tessuto socio economico di Cortina dovrà affrontare nei prossimi anni – commenta il sindaco di Cortina Gianluca Lorenzi –. Ringrazio sentitamente il Comandante di Belluno Antonio Del Gallo e tutti i Vigili del Fuoco per quanto fanno e faranno per la sicurezza della nostra comunità. Auspico che gli imprenditori della Conca, qualora ne abbiamo la necessità, non esitino ad approfittare di questa consulenza puntuale e competente”.
© il Notiziario di Cortina