Skip to main content

Per ampliare la Carta Giovani il Comune si rivolge agli esercenti

24 Ottobre 2022
Feliciana Mariotti
Cultura e mondanità

people 821624 960 720

 

Il Comune di Cortina intende modificare la Card Carta Giovani Cortina, destinata ai ragazzi residenti di età compresa tra gli 11 ed i 24 anni e, su richiesta, ai ragazzi non residenti di età compresa tra gli 11 ed i 20 anni, purché frequentino gli Istituti scolastici del Comune di Cortina d'Ampezzo.

Con questo mezzo i giovani potranno avere agevolazioni per accedere alle strutture sportive e culturali del Comune di Cortina d'Ampezzo, come Stadio del Ghiaccio, musei, manifestazioni proposte o co-organizzate dal Comune, e fare acquisti presso gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa.

Nel sito del Comune di Cortina https://www.comunecortinadampezzo.bl.it/ è stato inserito il modulo che Esercenti, Associazioni o coloro che organizzano attività private debbono compilare per offrire sconti riduzioni, tariffe agevolate ai possessori della Card Carta Giovani Cortina. Una volta compilato il modulo va inviato all'email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Info: 0436 4291.

 

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI