Terminate le riprese della 7^ edizione di "Un Passo dal Cielo"
Con l'aperitivo all'Hotel Marcora & Spa sabato 22 ottobre sono terminate ufficialmente le riprese esterne di Un Passo dal Cielo 7 , la serie Tv di successo che va in onda su Rai1 e vede la collaborazione tra Lux VIDE, Comune di San Vito di Cadore e Consorzio di promozione turistica Cadore Dolomiti.
All'Hotel Marcora&Spa erano presenti Giusy Buscemi che nella nuova edizione avrà il ruolo da protagonista, l'organizzatore generale Mirco D'Angeli e Ferdinando Bisletti, il sindaco di San Vito di Cadore Emanuele Caruzzo, il neo vicesindaco Alberto Lucia, la direttrice del Consorzio Cadore Dolomiti Daniela Falcinelli, la direttrice dell'Hotel "Marcora &Spa di San Vito di Cadore" Michela Abis.
Nella foto: il nuovo vice sindaco assessore ai lavori Pubblici Alberto Lucia, il responsabile dell'organizzatore generale Mirco D'Angeli, Giusy Buscemi, la direttrice del Consorzio Cadore Dolomiti Daniela Falcinelli, il sindaco Emanuele Caruzzo, la direttrice del Marcora Spa Michela Abis e Ferdinando Bisletti dell'organizzazione generale.
Nella seconda stagione sanvitese il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) dovrà fare i conti con sua sorella Manuela (Giusy Buscemi). Il loro rapporto di lavoro e familiare dovrà evolvere nel corso delle puntate.
Grazie a Manuela saranno introdotti due nuovi personaggi nella storia della fiction: il misterioso uomo degli orsi Nathan e lo scultore solitario Gregorio Masiero che nasconde ferite profonde. Inoltre, un allevatore locale Luciano Paron rappresenterà una minaccia per la natura incontaminata del luogo. Come sempre però ci sarà largo spazio alle vicende familiari e sentimentali. Vincenzo e Carolina vivranno insieme con i rispettivi figli e saranno alle prese con il nuovo vicino: l’inossidabile Huber.
Nell'immagine L'esterno dello Chalet al Lago: Enrico Ianniello con la troupe e gli attori di Un passo dal cielo 7: (Foto ©Feliciana Mariotti)
Lo Chalet al Lago di Mosigo rimane la sede del Commissariato di Polizia, mentre si è ampliata la zona di Cortina. Dopo lo Chalet, il Centro di San Vito e area Passo Giau, la troupe si è spostata nella conca ampezzana: in centro, al Lago di Pianozes e al Lago d'Ajal, al Faloria, al Lagazuoi.
Non saranno solo queste le aree di ripresa del territorio bellunese. Ora a Roma si svolgeranno fino a febbraio le riprese degli interniNon ci resta che aspettare l'uscita della fiction prevista per la prossima primavera dove ancora una volta San Vito di Cadore - Dolomiti e i paesi del Cadore Dolomiti, le spettacolari Dolomiti Bellunesi faranno da cornice alle imprese del commissario Nappi, interpretato da Enrico Ianiello che, in questa stagione, ha debuttato anche come regista insieme a Laszlo Barbo.
Nell'immagine: Giusy Buscemi mentre esce dalla pizzeria Covo piano terra dello Chalet al Lago di San Vito di Cadore, sede del Commissariato di Polizia (Foto ©Feliciana Mariotti)
© il Notiziario di Cortina